Tutto è nato dalla realizzazione di una pagina facebook che si poneva l’obiettivo (almeno all’inizio) di raccontare e quindi promuovere il territorio in modo più professionale. Una serie di coincidenze ci hanno fatto incontrare, Isabella e Francesca avevano già in mente un sito che promuovesse il territorio. Così abbiamo analizzato il contesto (debolezze, punti di forza,..) e la web reputation del territorio, abbiamo unito le forze ed ecco qui a voi Visit Ginosa&Marina. E poi l’evoluzione, con la crescita e l’inserimento di nuove figure.
L'IDEA
IL TEAM DELL'ASSOCIAZIONE
“Uniti dall’amore per il proprio territorio e dalla voglia di innovazione e crescita”
Alessandra Lapiscopia
Ho 33 anni e da quando avevo 6 anni ho iniziato a giocare a pallavolo tanto da farne oltre ad una passione anche un lavoro. Oggi dopo tanto studio e sacrifici sono istruttrice federale di e con i miei atleti ci divertiamo a portate trofei a casa. Oltre allo sport, nel tempo, ho nutrito amore […]
Daniele Schito
Classe 2003, sono uno studente di scuola superiore. Mi piace tutto quello che riguarda la religione cattolica e da poco mi occupo della Chiesa Madre situata a Ginosa. Sono un ragazzo sempre pieno di progetti. Il mio punto fisso è quello di dare vitalità alle cose, in questo caso alla Chiesa Madre e al suo […]
Isabella Bello
Anni 35, diplomata in grafica pubblicitaria, web e graphic designer e appassionata di fotografia, blogger e a volte mi faccio venire strane idee. Consulente aziendale di immagine e comunicazione presso aziende.
Francesca Casamassima
Anni 28, laurea triennale in Informatica e Comunicazione Digitale con 106/110, laurea Magistrale in Sicurezza Informatica a Milano con 108/110. Appassionata di informatica, fotografia, amo viaggiare, esplorare e soprattutto creare.
I NOSTRI COLLABORATORI
Antonio Pizzulli
Guida Turistica