Amici, se vi siete persi la nostra intervista su RG Studio, ve la riproponiamo qui in forma integrale.
In sintesi abbiamo cercato di spiegare che Visit Ginosa&Marina ha l’obiettivo di raccontare il territorio. Per territorio intendiamo la Gravina, il nostro mare, le tradizioni religiose e gastronomiche. Quest’ultimi ancora poco raccontati al pubblico.
Negli ultimi anni si sono succeduti diversi eventi negativi: dall’alluvione al crollo di una parte del centro storico. Questo ha determinato, comprensibilmente, un abbattimento psicologico da parte dei cittadini.
Attraverso Visit Ginosa&Marina abbiamo deciso di raccontare quello che abbiamo ed è rimasto intatto, dal Rione Rivolta fino alla nostra tradizione della carne al fornello. È da questo che stiamo ripartendo. Fermi non possiamo stare.
Concludendo questo post, ringraziamo Gianni Ribecco di Rg Studio, Stefano Giove per l’intervista e tutti coloro che ci sostengono, compresi gli altri Professionisti che ci hanno permesso e ci permetteranno di raccontare il nostro portale.
Chi sta dalla parte di Visit Ginosa&Marina sta dalla parte del territorio.
Chi non lo è, e si lamenta, non merita alcuna considerazione.
Diffidate da questa gente e continuate a seguire Visit Ginosa&Marina, perchè stanno per arrivare altre iniziative importanti per il territorio.